Skip Navigation
 
   

Programma di Certificazione AAA

Scopo

Il programma di certificazione NAID AAA è un programma volontario per le aziende associate NAID che forniscono servizi di distruzione delle informazioni. Attraverso il programma, i membri NAID saranno verificati per le operazioni mobili e/o le operazioni su carta o su carta stampata, micromedia, distruzione degli hard disk del computer e/o la bonifica dell'hard disk del computer. Nell'ambito di questo programma, la domanda di certificazione e le spese connesse comprendono solo le singole sedi. Se un membro NAID opera in più sedi, ogni sede deve passare il controllo per essere certificato. I membri NAID che ricevono la certificazione deve specificare la posizione certificato in letteratura azienda per fare riferimento al programma di certificazione NAID.

  • Il programma di certificazione di NAID è stato sviluppato da professionisti della sicurezza informatica e riconosciuto da migliaia di organizzazioni private e governative di tutto il mondo.
  • Tutti i revisori, terzi di Naid hanno guadagnato il certificato di accreditamento professionale Protezione da ASIS International e sono ampiamente addestrati su tutte le procedure di audit di certificazione e requisiti.
  • I revisori di certificazione NAID verificare che i protocolli sono in atto per garantire la sicurezza del materiale riservato in tutte le fasi del processo di distruzione, come la manipolazione, il trasporto, la conservazione dei materiali prima della distruzione, e la distruzione e lo smaltimento di materiali in modo responsabile. Questo include anche il trasferimento di scenari di custodia.
  • Un ampio processo su tre livelli di screening di fondo, verifica che nessun individuo con una storia conosciuta di reati connessi sarà la gestione materiale confidenziale.
  • Un irreggimentato, completo programma di audit non annunciato significa che le aziende certificate operano sapendo che possono ricevere un controllo senza preavviso in qualsiasi giorno, in qualsiasi momento, fornendo una motivazione forte per la totale conformità.
  • La certificazione Review Board tracia i rapporti di non conformità e prende immediatamente misure correttive per portare le aziende certificate di nuovo in conformità. Ripetere gravi infrazioni comporterà delle multe e può comportare la rimozione della certificazione.