Skip Navigation
 
   

La Conferenza congiunta del 2012 si terrà dal 5 all’8 novembre a Bruxelles

Sulla scia della conferenza tenutasi lo scorso anno a Londra, che ha ottenuto un successo mai visto prima d’ora, NAID-Europa ha annunciato che la prossima Conferenza europea si terrà nel 2012 a Bruxelles, in Belgio. NAID-Europa ha deciso di unire le forze ancora una volta con l’ARMA International e con il PRISM International. L'evento si terrà in un luogo fantastico, l’hotel Dolce La Hulpe Brussels,dal 5 all’8 novembre.

Secondo Jamie Steimer, il Direttore degli eventi e dei programmi del NAID, "Bruxelles è il luogo ideale per la Conferenza congiunta. Dato che nelle immediate vicinanze vivono e lavorano tantissimi decisori di primaria importanza e numerosi importanti esperti in materia, ci aspettiamo di avere un parterre di speaker ed espositori davvero impressionante".

Per ARMA International questo sarà anche il secondo anno di partecipazione all'evento. Lo scorso anno la Conferenza di Londra ha ospitato oltre 200 professionisti della gestione e della distruzione sicura delle informazioni.