Skip Navigation
 
   

La Conferenza 2011 NAID-Europa si Allea con ARMA International e PRISM

La Conferenza 2011 NAID-Europa assisterà a dei grossi cambi quest’anno mirati a creare un evento molto più importante.

NUOVO PERIODO DELL’ANNO: Come già annunciato, la data della manifestazione è stata spostata a novembre, al fine di evitare di dover promuoverla durante l'estate, e così che non cada subito dopo la tradizionale stagione delle vacanze estive..

NUOVO PARTNER: l'Associazione Internazionale dei Direttori e Amministratori di Dati(ARMA) si unirà a NAID-Europa e PRISM per l'evento di quest'anno. Questo è un importante cambiamento, in quanto ARMA rappresenta molti professionisti che possono essere considerati clienti per le aziende di distruzione e la immagazzinamento dati. Così, mentre avremo ancora molti produttori e fornitori come espositori, potranno presentare il loro lavoro anche i fornitori di servizi.

Lloyd Williams di Shredall, Ltd (UK), che sarà a breve l’ex-presidente della NAID-Europa, è a capo del comitato organizzatore. Ogni membro di NAID-Europa interessato a dare una mano deve contattare direttamente Lloyd  su: lloyd@shredall.co.uk.

La Conferenza NAID-Europa/PRISM/ARMA 2011 si terrà il 7-9 novembre all’ Hilton Metropole vicino a Paddington Station a Londra. Ulteriori dettagli riguardanti le sponsorizzazioni, le aree espositive e la registrazione seguiranno presto.