Skip Navigation
 
   

NAID-Asia ha aggiunto i suoi primi 5 membri in Giappone

NAIDè orgogliosa di annunciare l'approvazione delle sue primi cinque aziende associate in Giappone. L'aggiunta di questi nuovi soci è il risultato diretto di una serie di incontri esplorativi NAID condotti in tutta la regione asiatica lo scorso autunno

"Sonofelice di vedere NAID aggiungere altri membri in Giappone, ma non sorpreso", ha detto il presidente NAID Ray Barry. "L'industria della distruzione sicura dei dati è ben sviluppata lì e si è trovata di fronte le stesse sfide che abbiamo affrontato noi. Questa è solo la punta dell'iceberg. Sono sicuro che ci sarà una crescita costante, ora che abbiamo rotto il ghiaccio ".

"Per decenniabbiamo saputo che c'era una fiorente industria per la distruzione sicura dei dati in Giappone", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "chiaramente ciò che ha fatto pendere la bilancia dalla nostra parte è stato sicuramente il lungo viaggio fatto lo scorso autunno. Credo che tra cinque anni da oggi, si assisterà alla crescita di  una NAID-Asiamolto più forte rispetto alla sua prima escursione. "

Per un elencodi tutti i membri NAID per nazione, visitate il sito web dell'associazione.