Skip Navigation
 
   

NAID vede crescere tra le sue fila un numero record di nuovi membri nel primo trimestre

Al termine del primo trimestre, 79 organizzazioni hanno aderito alla National Association for Information Destruction (NAID), Associazione Nazionale per la Distruzione dei Dati, una tra le più grandi crescite trimestrali registrate finora. Di queste 79, 10 si trovano nella regione NAID-Asia, 1 nella regione NAID-Canada e 3 nella regione NAID-Europe.

Lo scorso anno 251 nuovi membri hanno aderito alla NAID, solo 13 in meno del 2010 e 50 in più del 2009. Questa crescita può essere attribuita all'espansione in Asia, con cinque nuove organizzazioni membro a presenziare alla conferenza annuale di marzo, e con la recente focalizzazione sulle iniziative europee (cioè lo studio delle tendenze dei consumatori e la direttiva sulla protezione dei dati della Commissione Europea).

“La crescita continuata della NAID è segno della elasticità dell'industria della distruzione sicura e una rivalsa della missione della NAID”, ha dichiarato il CEO Bob Johnson. “Fintantoché si resta concentrati su questa missione, continueremo ad attrarre nuovi membri da questo mercato in espansione.”

Al tasso di crescita attuale, la NAID è sulla buona strada per sorpassare i numeri dell'anno scorso. Avviandosi verso secondo trimestre del 2012, la NAID ha già visto arrivare 20 nuovi membri e altri continuano ad aderire ad un ritmo costante. Questa crescita nel numero dei soci indica che le compagnie che operano nel campo della distruzione sicura stanno riconoscendo l'importanza nel soddisfare gli standard dell'industria dal momento in cui i consumatori richiedono maggior sicurezza per i propri dati personali.