Skip Navigation
 
   

La conferenza NAID 2012 che si terrà a Bruxelles prende forma

Anche se l'elenco dei relatori e la lista delle sessioni previste durante la conferenza congiunta NAID-Europa/PRISM/ARMA 2012 non saranno pubblicate fino al mese prossimo, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di dare ai membri NAID una piccola anticipazione di cosa hanno in serbo per quest'anno. Di seguito sono elencati alcuni degli argomenti che verranno discussi:

  • Aumentare i vantaggi che si possono ottenere grazie ai social media e consolidare i rapporti lavorativi proprio tramite questi potenti mezzi
  • Analizzare l’andamento delle vendite nel settore della distruzione dei dati
  • Esplorare diversi modi per diminuire la responsabilità dei provider di servizi ai sensi delle diverse normative sulla protezione dei dati
  • Fornire un orientamento comune sulle norme DIN per la distruzione di dati recentemente modificate

La conferenza congiunta avrà l’onore di poter ospitare anche un buon numero di relatori di fama mondiale.

Bob Johnson, l’Amministratore delegato di NAID, ci tiene a ribadire che: "Lo scorso anno il nostro evento di Londra è stato inaugurato da Peter Hustinx, il Garante della protezione dei dati dell'Unione europea: dato che la prossima conferenza si terrà a Bruxelles, tutti gli occhi sono puntati su relatori con simili credenziali e con il medesimo impatto sul settore della protezione dei dati in Europa. È prematuro dire chi potrebbe aprire l’evento del 2012 a questo punto, ma se avremo successo, riusciremo certamente a suscitare l’attenzione di tutti".

I dettagli riguardanti la fase di registrazione alla conferenza, le sessioni e i relatori saranno resi noti per la fine di luglio. L'evento si terrà presso il “La Dolce Resort” di Bruxelles, in Belgio, dal 5 al 7 novembre 2012.