Skip Navigation
 
   

Destrupack ottiene la prima certificazione NAID in Spagna

L’azienda “Destrupack S.L.” di Paracuellos del Jarama, in Spagna, ha ottenuto la Certificazione AAA NAID per le operazioni di distruzione sicura dei dati. Di conseguenza, la Destrupack S.L. è la prima azienda del settore in quel paese ad aver raggiunto l’importante traguardo in fatto di certificazione offerto da NAID.

L’Amministratore delegato della Destrupack, Amadeo Roig Casanova, ha selezionato il programma di Certificazione NAID “AAA” per il suo processo di audit robusto ed efficace e per la notorietà raggiunta a livello internazionale. Roig ha dichiarato: "C'erano altre opzioni, ma era chiaro che la certificazione AAA della NAID ci avrebbe dato maggior credibilità presso i funzionari che si occupano di conformità e le aziende che operano anche al di fuori del paese".

A seguito dell’ottenimento della Certificazione NAID, Destrupack è soggetta a regolari audit pianificati, nonché a controlli casuali, senza preavviso, durante tutto l'anno. I controlli, che sono condotti da professionisti della sicurezza ben preparati e accreditati, servono a verificare che la società rispetti la vasta gamma di regole internazionali riguardanti la protezione dei dati e le relative misure di sicurezza.

Johnson ha detto: "I clienti possono beneficiare dei vantaggi offerti dall'utilizzo di un fornitore certificato NAID in due modi: in primo luogo, possono stare tranquilli, sapendo di usufruire dei servizi di un provider che opera in piena sicurezza. In secondo luogo, dato che la Direttiva sulla protezione dei dati richiede alle aziende di controllare i propri fornitori di servizi in fatto di protezione dei dati, la Certificazione NAID soddisfa anche tutti i requisiti di conformità di qualsiasi possibile cliente".