Skip Navigation
 
   

Adottare un nuovo nome significa intraprendere una nuova prospettiva per la Conferenza Europea

Anche per la tornata di quest'anno, NAID, PRISM International e ARMA International hanno cambiato il nome della loro conferenza annuale congiunta in "Conferenza Europea di Gestione delle Informazioni."

Decidere di ospitare una conferenza stampa congiunta nel corso degli ultimi quattro anni ha un senso per NAID e PRISM, per diverse ragioni. Entrambi i gruppi rappresentano i fornitori di servizi di gestione ed entrambi i gruppi hanno avuto un limitato successo nel tenere conferenze separate nella regione. L'esperimento sembra aver funzionato. L'evento ha registrato più presenze e più opportunità educative.

L'anno scorso, l'ARMA International si è associata al partenariato. A differenza di NAID e PRISM, che rappresentano i fornitori di gestione dei dati, ARMA rappresenta i praticanti. Pertanto, questo ha aggiunto un livello di complessità nel posizionamento dell'evento.

"Questo cambiamento di nome riflette effettivamente l'apertura di una nuova pagina per l'evento. Una pagina che renderà più attraente la Conferenza per un pubblico potenzialmente molto più numeroso", ha detto il presidente di NAID Europa, Yarom Ophir. "Dalle nostre ricerche è emerso che attualmente non esiste nessuna conferenza paneuropea che soddisfi le esigenze dei record managers. Questo evento colmerà quel vuoto. "

La Conferenza Europea della Gestione delle Informazioni del 2012 si terrà dal 05 al 07 Novembre a Bruxelles. Il sito web della manifestazione sarà pubblicato a fine Agosto.