Skip Navigation
 
   

Adams e Barry ci danno indiscrezioni sulla Conferenza Europea

Il comitato della Conferenza Europea ha annunciato i due speaker per l'evento di quest'anno a Bruxelles, entrambi i quali hanno dimostrato comprovata attitudine per il successo nell'arena della distruzione sicura.

Tom Adams, ben conosciuto tra i membri NAID, sarà uno dei molti speaker coinvolti. Adams riprenderà il suo travolgente discorso "Tu sei il logo" dato alla Conferenza Annuale NAID di quest'anno ad Anaheim, in California, che si basa sul suo omonimo libro best-seller.

Dopo aver visto la presentazione di Adams in occasione della Conferenza degli Stati Uniti, il membro del comitato NAID Europa, Lloyd Williams, ha detto: "Tom ha sempre un buon messaggio, ma, devo dire, il suo discorso sul potere del personal branding è il suo pezzo forte".

Il CEO della NAID Bob Johnson ha aggiunto, "il messaggio di Tom sull'importanza di sviluppare un marchio personale sarebbe bello anche se non avesse chiaro lo spazio di gestione dei record. Il fatto che anche lui è uno studente del nostro comparto può solo giocare a nostro favore. "

Insieme ad Adams c'è il precedente Presidente della NAID, Ray Barry, che fornirà una sessione in due parti tratta direttamente dai suoi popolari seminari di formazione alla vendita “Scuola di Distruzione”. Molte delle aziende di maggior successo del settore della distruzione sicura hanno usato i consigli di Barry per raggiungere i propri obiettivi di vendita e  centinaia di aziende si affidano abitualmente ai suoi servizi di formazione.