Skip Navigation
 
   

Il Consiglio NAID ha approvato un bilancio da 2,8 milioni di dollari

Tra i diversi risultati ottenuti dall’incontro faccia a faccia annuale, che si è tenuto la scorsa settimana a Ourey, Colorado (USA), c’è l’approvazione data dal Consiglio di amministrazione NAID ad un bilancio da 2,8 milioni di dollari. Detto bilancio comprende gli stanziamenti destinati a diverse attività e servizi: un nuovo sito più evoluto e completo, un'interfaccia online di formazione membro-dipendente, ricerche di settore, una nuova campagna pubblicitaria pluriennale e la produzione di diversi video.

L’amministratore delegato NAID, Bob Johnson, ha dichiarato: "Dal punto di vista del marketing, questo bilancio è il più aggressivo nella storia dell'associazione. Per tradizione eravamo abituati a concentrare le risorse su poche pubblicazioni destinate ai consumatori, ma i nostri sforzi futuri sono stati programmati per ottenere un impatto molto più significativo e su un pubblico molto più esteso".

Johnson ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli circa le iniziative di marketing dell’associazione, ma ha detto ai membri NAID che "lo saprete quando lo vedrete". Inoltre, l’amministratore delegato NAID ha aggiunto che "è completamente diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora".

Oltre a ciò, il nuovo sito avrà un numero di funzioni avanzate dedicate ai membri dell’associazione, tra cui un processo di richiesta online che semplifica la procedura di ri-certificazione sia per il richiedente, sia per l'associazione stessa.