Skip Navigation
 
   

Il calendario d’autunno dei discorsi di Bob Johnson si infittisce

Mentre la fine dell'estate si avvicina, l’amministratore delegato NAID, Bob Johnson, perfeziona alcune presentazioni in preparazione dei prossimi eventi: un vero e proprio record di presenza ai vari avvenimenti nazionali nei quali verrà chiamato a parlare.

Infatti, la prossima settimana Johnson interverrà alla conferenza annuale della ASIS International a Philadelphia, Pennsylvania (USA), seguita da un'apparizione come moderatore di una sessione della conferenza annuale eScrap a Dallas, Texas (USA). Nel mese di ottobre, invece, Johnson parlerà ai professionisti della logistica inversa alla Conferenza sul rendimento dei consumi del 2012, e poi presenterà un discorso al convegno internazionale sulla rigenerazione dei computer ed al simposio sulla gestione responsabile dell’E-Cycling/E-spazzatura nel mese di novembre.

Naturalmente, questi impegni si aggiungono ai già numerosi eventi NAID: Johnson parlerà anche a due workshop NAID-Canada sulle strategie di distruzione dei dati per lo sviluppo e alla conferenza europea 2012 sulla gestione delle informazioni a Bruxelles, in Belgio.