Skip Navigation
 
   

Rilasciato video sul ‘Falso Senso di Sicurezza’

Il video commerciale “Un falso senso di sicurezza”, che sfata il mito che vorrebbe che le macchine da ufficio progettate per la distruzione di documenti siano in grado di fornire un adeguato livello di sicurezza, è pronto ad essere consegnato a chi lo ha ordinato alla conferenza annuale NAID 2012, che si è tenuta ad Anaheim, in California.

Il Direttore generale NAID, Bob Johnson ha dichiarato: “Alla conferenza abbiamo ricevuto molti utili suggerimenti su come migliorare il video. Una volta effettuate le modifiche, il Comitato per le pubbliche relazioni si è trovato diviso su un paio di decisioni importanti, legate alle possibili modalità di distribuzione del video”.

Alla fine il Comitato per le pubbliche relazioni NAID ha deciso di rispettare il programma originale e limitare la distribuzione a coloro che hanno preso parte alla conferenza.

Secondo Dave Surdyk, il Presidente del Comitato per le pubbliche relazioni, “questo video è stato inizialmente concepito come omaggio promozionale per coloro che avrebbero preso parte alla conferenza di quest’anno. Sebbene fossimo tentati di renderlo pubblico, come avevamo fatto con il video sulla certificazione NAID, alla fine non abbiamo avuto altra scelta che rispettare gli impegni presi”.

Per cercare di trovare un compromesso, il video verrà reso pubblico su NAIDTV nel settembre del 2013, un anno dopo la sua prima pubblicazione. Nel frattempo, le aziende membri NAID non rappresentate alla conferenza potranno acquistare eventuali diritti d’uso sottoscrivendo l’apposito accordo di licenza completo. Un breve estratto del video “Un falso senso di sicurezza” è già disponibile su NAIDTV.