Skip Navigation
 
   

Scelto il tema della conferenza annuale 2013

Il Comitato per la conferenza NAID 2013 ha scelto il tema per l’evento del prossimo anno: “Il NAID a Nashville: sintonizziamoci con il successo”. Il Comitato è finalmente in procinto di indicare i contenuti della sessione per l’evento annuale più importante del settore e prevede di renderne noti tutti i dettagli entro il mese di novembre.

Inoltre, l’associazione ha creato una pagina Facebook dedicato all’evento NAID di Nashville (“NAID in Nashville“) per permettere ai partecipanti di familiarizzare con il ricco patrimonio culturale e le più interessanti attrazioni della zona. Il sito sarà anche essere sfruttato per pubblicare notizie ed avvisi relativi all’evento.

Steve Richards, Presidente del Comitato per la conferenza NAID, ha dichiarato: “Nashville è conosciuto come uno dei centri più importanti al mondo per la musica e le arti. Purtroppo, molte persone non conoscono il suo ricco significato storico e la sua vita notturna emozionante e di classe mondiale”.

La Conferenza annuale NAID 2013 ed il relativo Expo si terranno presso il Gaylord Opryland Hotel di Nashville, in Tennessee, dal 22 al 24 marzo 2013. Tutte le informazioni riguardanti l’iscrizione e simili dettagli verranno rese note il 1° novembre. Clicca qui per aggiungere le date al tuo calendario su Microsoft Outlook.