Skip Navigation
 
   

Inizia il conto alla rovescia per la conferenza European RIM 2012

Mancano solo cinque settimane alla conferenza congiunta PRISM International, NAID-Europa e ARMA International.

Il Direttore generale NAID, Bob Johnson, ci ha tenuto a rimarcare che “questo è l’unico evento del suo genere in Europa. In un momento in cui le cose stanno cambiando velocemente, la formazione e le attività di networking sono cruciali per avere successo”.

La conferenza è stata unificata, perché l’evento è stato pensato per fornire contenuti educativi per tutti i fornitori di servizi nel campo della gestione e della distruzione di dati e informazioni (Records and information management, RIM).

Il Direttore esecutivo ARMA, Marilyn Bier, ha detto: “Dato che i professionisti del RIM si affidano sempre più a diversi fornitori di servizi per soddisfare le esigenze delle proprie organizzazioni, è cruciale che le due categorie siano in grado di dialogare in modo biunivoco. Questa conferenza unificata è l’occasione per creare un forum per quel dialogo che stiamo cercando”.

La Conferenza europea sulla gestione delle informazioni del 2012 si terrà presso il Dolce La Hulpe Brussels Hotel, a Bruxelles, dal 5 al 7 novembre. Clicca qui per ulteriori informazioni e se ti vuoi registrare.