Skip Navigation
 
   

La distruzione sicura Certificata AAA da NAID arriva in Irlanda

NAID-Europa è lieta di aggiungere un’altra società membro con sede nell’isola di smeraldo al crescente elenco di soggetti che hanno ricevuto la Certiticazione NAID “AAA” in Europa.

John Nealon, Direttore di “M1 Document Solutions“, ha detto: “Le società statunitensi che operano in Irlanda riconoscono questo standard. Avendo raggiunto la Certificazione NAID “AAA”, abbiamo in programma di sviluppare ulteriori relazioni di subfornitura con i nostri colleghi negli Stati Uniti e in Europa, i cui i clienti siano in grado di cogliere i benefici di una norma internazionale in materia”.

Il Direttore generale NAID, Bob Johnson, ha osservato: “Al momento molte multinazionali hanno sede in Irlanda. Dato che la Certificazione NAID attualmente è valida in tutto il mondo, questa attestazione può diventare uno strumento di marketing molto potente”.

Oltre che in Irlanda, gli altri service provider europei che hanno ottenuto la Certificazione NAID si trovano in Islanda, nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Svizzera e in Germania. Per ulteriori informazioni sulla Certificazione NAID, ti consigliamo di vedere “Oltre le attestazioni e le promesse”; altrimenti potrai vagliare tutti i dettagli del programma sul sito NAID.