Skip Navigation
 
   

Anche NAID sfrutta le potenzialità di Pinterest per mettere in evidenza i furgoni su cui sono stati applicati i suoi loghi

Pinterest è una piattaforma di social media relativamente nuova, che permette a persone ed ad organizzazioni di creare album online o  pin board. Come migliaia di altre organizzazioni, NAID sta sperimentando il modo di utilizzare questa piattaforma per promuovere il suo marchio.

Questo mese, il direttore delle comunicazioni NAID, Kristina Carlberg, sta incoraggiando i membri che utilizzano il logo NAID o la Certificazione NAID AAA sul loro camion, ad di inviare le loro foto. NAID le pubblicherà sulla sua pagina Pinterest, includendo informazioni di contatto dell'azienda e del sito web. Nei prossimi mesi, NAID collegherà la sua pagina Pinterest alla pagina directory dei membri dell'associazione. Dato che Pinterest non potrà mai sostituire la directory di appartenenza, è possibile che coloro che cercano servizi potrebbero visitare la pagina Pinterest NAID, portando, nel caso, a richieste di assistenza.

Solo i camion con il logo NAID verranno mostrati e NAID si assicurerà che tutte le foto sono autentiche. Se NAID scoprisse delle foto elettronicamente modificate per includere un logo NAID, quelle foto saranno rimosse. Le foto di camion utente NAID che presentano un qualsiasi logo NAID vanno inviate a Carlberg su kcarlberg@naidonline.org.