Skip Navigation
 
   

Lo speaker principale della Conferenza 2013 sarà l’autore del famoso libro sul vantaggio competitivo delle categoria fatte da una sola azienda

I pianificatori della conferenza annuale NAID 2013 hanno annunciato che Joe Calloway, sales coach famoso nel mondo e autore di bestseller, è stato scelto per fare il discorso di apertura. La decisione finale è stata presa fondamentalmente per il successo e la notorietà del più recente libro di Calloway, "A Category of One ."

"In un ambiente in cui i professionisti spesso considerano i loro prodotti come dei servizi, Calloway ci aiuta a trovare il nostro marchio di fabbrica", ha detto il presidente della commissione della conferenza NAID, Steve Richards. "E lui lo fa in un modo che è comprensibile e fattibile."

Inoltre, la commissione ha ridotto la lista delle sessioni tematiche fino a 40, di cui circa 25, in ultima analisi, finiranno nel calendario. Il calendario completo sarà pubblicato a Novembre, quando si aprirà la registrazione.

La conferenza sarà a Nashville, nel Tennessee, dal 22 al 24 marzo 2013, presso il Gaylord Opryland Hotel and Resort. I lettori di NAIDDirect dovrebbero mettere “mi piace” sulla pagina  Facebook  NAID in Nashville, per ricevere informazioni aggiornate sugli eventi. Il NAID incoraggia, allo stesso modo, i membri a utilizzare l'hashtag Twitter, # NAID2013, per postare a riguardo del prossimo evento.