Skip Navigation
 
   

NAID-Canada ha ospitato un workshop di grande successo a Regina

"Il successo del workshop a Regina è la nostra dimostrazione fattiva che tali eventi sono estremamente utili se le giuste partnership sono forgiate in anticipo", ha detto il CEO della NAID Bob Johnson, per il successo di questa settimana  del workshop su Politica di Distruzione dei Dati e Sviluppo della Formazione nella capitale del Saskatchewan.

Martedì scorso, 16 ottobre, Johnson ha incaricato professionisti della conformità da oltre 40 tra le organizzazioni sanitarie migliori della provincia su come utilizzare il Toolkit di Distruzione NAID e Programma di Formazione dei Dipendenti. L'evento è stato aperto da Gary Dickson, Information and Privacy Commissioner (IPC-una sorta di garante della privacy) del Saskatchewan, che ha anche partecipato al workshop di mezza giornata.

"Se si considera che questo workshop influenzerà le politiche di distruzione dei dati e la formazione virtualmente per ogni primaria organizzazione sanitaria nella regione, siamo andati veramente nel cuore della questione", ha aggiunto Johnson. "Ora che sappiamo come fare, sappiamo di poter replicare ovunque, in modo da poter fornire grandi benefici ai soci sparsi per l’intero Nord America e in tutto il mondo.

A seguire per il workshop sulle policy è Toronto. L'evento, originariamente programmato per questa settimana, è stato rinviato a causa di un conflitto di calendario dell’ultimo minuto per la dr. Ann Cavoukian, dell'Ontario IPC. Quindi, l'evento si terrà nel mese di Gennaio o Febbraio 2013. I dettagli verranno resi noti nelle prossime settimane.