Skip Navigation
 
   

La conferenza europea propone notevoli opportunità di networking, oltre a una buona dose di divertimento

Con appena due settimane che mancano alla Conferenza Europea 2012 per il Management dell’Informazione, gli event planners stanno spingendo i membri internazionali e i fornitori di NAID, PRISM International e ARMA a registrarsi. I Conference Planners promettono contenuti di alta qualità, grandi opportunità di networking e un sacco di divertimento.

"Siamo tutti consapevoli del fatto che le cose sono difficili in questi giorni", ha detto il CEO di NAID Bob Johnson. "Abbiamo pensato che fosse importante assicurarsi che i delegati avessero avuto un'esperienza che permettesse loro di scaricare un po' di pressione."

Una delle esperienze a cui Johnson si riferiva è la Notte a Casino Royale, che viene subito dopo il banchetto della serata di apertura nella discoteca presso l'hotel. L'evento a cravatta nera comprende i tavoli da gioco tradizionali, spie internazionali, e qualche sorpresa.

"Le recessioni economiche presentano anche delleopportunità", ha aggiunto Johnson. "Investire nel tipo di istruzione disponibile alla conferenza di quest'anno e costruire legami con i colleghi di tutta la regione consente ai delegati di surclassare i concorrenti. Questo non è il momento di ritirarsi."

La conferenza si terrà dal 5 al 7 Novembre a Bruxelles, in Belgio, al Dolce La Hulpe Brussels Hotel. Clicca quiper registrarti e per informazioni sull’evento.