Skip Navigation
 
   

Il Direttore generale NAID parla di distruzione dei dati con il capitolo ASIS

Nel mese di Febbraio 2013, il CEO della NAID Bob Johnson darà una presentazione sul capitolo Victoria di ASIS International.

ASIS International è la più grande associazione professionale globale dei professionisti della sicurezza in tutto il mondo con più di 40.000 membri, la maggior parte dei quali rappresentano i dirigenti di sicurezza senior di grandi organizzazioni di alto profilo. Johnson, da lungo tempo membro dell'organizzazione, fa parte attualmente del Consiglio d’Assetto ASIS della valutazione pre-assunzione e dell’Informazione ed è uno degli autori delle Linee Guida di Sicurezza dell'Informazione ASIS. Si aspetta che seguiranno la presentazione di Johnson a Melbourne, in Australia, circa 100 professionisti della sicurezza regionale.

La data esatta e l'ora non sono ancora state scelte, ma saranno annunciate a breve. I membri  NAID-ANZ sono invitati a partecipare alla presentazione, che tratterà il ruolo di diligenza dovuta nella scelta dei fornitori relativi ai dati e l'importanza critica delle  policy scritte e la formazione dei dipendenti in conformità alle normative.