Skip Navigation
 
   

L’ex presidente NAID persegue nuove opportunità

L’ex presidente NAID, Ray Barry, ha accettato la posizione di vicepresidente delle vendite (per l’Est) nell’ Access Information Management. L'annuncio arriva sulla scia della notizia che il veterano nella gestione delle informazioni e dei documenti (RIM) Shaun Stevens  è entrato in Access e con l'acquisizione della società di Retrievex, raddoppiando le dimensioni dell'organizzazione e dandogli un impronta nazionale.

Prima di accettare la posizione in Access, Barry era nella Total Product Destruction (distruzione totale del prodotto), ed è stato anche ben noto per i suoi corsi di formazione alle vendite Shred School.

"Ray Barry è una gradita aggiunta alla squadra di Access", ha detto Nathan Campbell, Chief Operating Officer di Access. "Negli ultimi sei mesi, il numero di posizioni e dei clienti di Access è più che raddoppiato, aumentando il nostro fabbisogno di vendite aggiuntive e di competenze di gestione degli account. Barry ha il background e l'esperienza di cui abbiamo bisogno per guidare i processi di vendita e per migliorare il programma di gestione degli account, fornendo una migliore comunicazione e sostegno ai clienti e alle prospettive Access, a livello nazionale".

Barry porterà a compimento il suo mandato come ex-presidente, concludendo i  sette anni di servizio nel Consiglio di Amministrazione NAID. Clicca qui per leggere il comunicato stampa completo.

In una nota a margine, il CEO NAID Bob Johnson è stato aggiunto alla lista dei presentatori per il prossimo  Workshop su Vendite e Operazioni offerto dalla Shred School di Las Vegas, Nevada, dal 14 al 16 Novembre. Per maggiori dettagli sulla manifestazione, visitare il sito della Shred School.