Skip Navigation
 
   

Data fissata per il workshop di Toronto sulle policy e formazione

Il recentemente rinviato workshop sulle policy di distruzione dei dati e sviluppo della formazione di Toronto, Ontario è ora previsto per il 26 Febbraio 2013.

"Abbiamo posticipato l'evento a causa di un conflitto inevitabile nel programma della dr.ssa Cavoukian", ha dichiarato il CEO NAID Bob Johnson. "Quando hai una competenza professionale sulla privacy della sua statura, riconosciuta a livello mondiale, che è disposta a promuovere e partecipare ad un evento, si giustifica la scelta di tali adeguamenti".

Come previsto dall’inizio, la dr.ssa Ann Cavoukian, Information and Privacy Commissioner (IPC – Commissario di Informazione e Privacy) dell'Ontario, aprirà il workshop e contribuirà a promuovere la partecipazione.

Più di 40 professionisti della compliance hanno partecipato al primo workshop il mese scorso a Regina, Saskatchewan.

L’IPC di Saskatchewan Gary Dickson ha detto: "Vi ringrazio molto per il vostro workshop e per la  presentazione di questa mattina. Il nostro collaboratore ritiene che è stato eccezionale e ha ricevuto commenti simili da altri partecipanti. Questo saprà sicuramente aiutarci a spostare l’assicella della valutazione di conformità della privacy di un passo in avanti in questa provincia."

È già agli atti del NAID la sua intenzione di offrire workshop in tutto il Nord America nei prossimi mesi ed anni. Inoltre, il NAID è felice di aiutare le aziende associate ad organizzare eventi simili nei loro rispettivi mercati. Clicca qui per tutti i dettagli e le informazioni di registrazione per l'evento di Toronto.