Skip Navigation
 
   

NAID acquisisce il marchio commerciale Shred School

NAID è lieta di annunciare l’avvenuta acquisizione dei diritti sul marchio commerciale Shred School®  dafrom Total Training Services, Inc.

“Per quanto ci riguarda, è stata una scelta facilissima”, ha dichiarato il Presidente di NAID Scott Fasken. “Shred School era un brand molto importante, con un’ottima reputazione ed una mission molto vicina a quella della NAID.”

L’ex Presidente di Total Training, Ray Barry, ha dichiarato: “Era fondamentale che Shred School trovasse un ottimo acquirente. L’acquisizione da parte della NAID rappresenta la soluzione ideale per il futuro. Non credo che ci si potesse augurare di meglio.”

L’acquisizione di Shred School arriva subito dopo che Barry ha accettato una posizione come Vice Presidente delle Vendite della regione dell’Est alla Access Information Management. NAID utilizzerà Shred School come una piattaforma per offrire un training avanzato per i programmi di marketing e vendite dell’associazione e per offrire servizi in termini di tradizionali tecniche distruttive di vendita e regolamenti vari.

“Stiamo riorganizzando i tipi di servizi ed eventi offerti da Shred School”, ha detto il CEO di NAID Bob Johnson. “Nel Febbraio del 2013, lanceremo il nuovo programma tramite un nuovo sito, che spiegherà nei dettagli tutti i nuovi benefici offerti ai membri.”