Skip Navigation
 
   

Registrazione aperta per la conferenza di Nashville

La registrazione online per la Conferenza Annuale della NAID del 2013 è stata aperta lo scorso lunedì su www.bitly.com/NAID2013. L’evento, della durata di tre giorni, si terrà a Nashville, Tenn., al Gaylord Opryland Hotel and Convention Center, dal 22 al 24 Marzo 2013.

“Siamo entusiasti di andare a Nashville quest’anno”, ha detto Bob Johnson, CEO della NAID. “Il posto è facilmente raggiungibile e Nashville può vantare un’atmosfera particolare che colpirà positivamente i membri NAID di tutto il mondo.”

Joe Calloway, autore del libro bestseller “A Category of One”, sarà il primo relatore della conferenza di quest’anno “NAID a Nashville: sintonizzati col successo.” Ci saranno delle sessioni riguardanti i social media, l’espansione del mercato delle aree residenziali, tecniche di marketing e vendita, lo stato attuale dell’industria della demolizione e tanti altri argomenti. NAID ha selezionato Nashville per il suo piccolo centro e la sua grandiosa atmosfera. Nashville è conosciuta per la musica country, gli edifici storici, i bellissimi paesaggi e il gustoso cibo del sud ed è, pertanto, una città ideale per ospitare i membri NAID e le loro famiglie.

“Nashville è una città unica e riflette alla perfezione i valori della famiglia incarnati dai piccoli imprenditori che lavorano ogni giorno per mantenere le loro famiglie ed i dipendenti,” ha affermato Steve Richards, Presidente della Commissione sulla Conferenza Annuale della NAID del 2013, CSDS. “Son sicuro che i visitatori si innamoreranno di questa città proprio come lo sono io.” Coloro che si registreranno prima del 1 Febbraio 2013 riceveranno uno sconto del 25%. Inoltre, la tariffa per le stanze dell’hotel riservate alla NAID è di 184$. La disponibilità è limitata e pertanto i visitatori dovranno prenotare il più presto possibile. La tariffa sarà valida fino al 1 Marzo 2013.

Registrati su www.bitly.com/NAID2013 per saperne di più sulle sessioni ed altre informazioni. Visita e metti “mi piace” sulla pagina Facebook NAID in Nashville per avere le ultime informazioni sugli eventi. Per qualsiasi domanda sull’evento, contatta Jamie Steimer, Direttore degli Eventi e Programmi NAID, all’indirizzo jsteimer@naidonline.org.