Skip Navigation
 
   

Conferenza NAID-ANZ per offrire idee uniche sullo sviluppo del mercato

Pochi giorni prima che inizi la registrazione ufficiale per la Conferenza NAID-ANZ del 2013, gli organizzatori invitano i membri a partecipare all’evento di un giorno. L’evento verterà su contenuti educativi originali e sulla situazione del mercato.

“La maggior parte delle persone non ha mai partecipato ad una vera e propria conferenza stampa, specialmente ad una incentrata sullo stato della loro industria di riferimento,” ha detto Bob Johnson, CEO di NAID. “Se questa esperienza sarà simile a quanto accaduto in precedenza a Toronto, Madrid e Londra, vi sarà la possibilità per i membri partecipanti di avere una significativa esposizione mediatica.”

Johnson si riferisce alla conferenza stampa che si terrà a metà mattina durante il summit, e nella quale l’associazione annuncerà i risultati del “Disposal Habits Study”, attualmente in corso. I simili eventi precedenti hanno permesso di intavolare un dialogo sulle pratiche sicure di demolizione nei mercati.

Oltre alla conferenza, ci sarà molto altro di interessante. La sessione educativa offerta durante la giornata includerà un discorso introduttivo da parte di un ufficiale dell’Australian Information Privacy Office. Oltre a questo, si discuterà di opportunità nell’ambito dei rifiuti elettronici; un gruppo di esperti in sicurezza e privacy parlerà della loro visione a riguardo dei servizi di demolizione; si discuterà, infine, di come le aziende nel mondo utilizzino i social media per promuovere la conoscenza del loro brand. 

La Conferenza NAID-ANZ del 2013, dal titolo “Ecco la luce: il cammino verso un’industria migliore”, si terrà il 19 Febbraio 2013 allo Sheraton on the park a Sydney, Australia. La registrazione verrà aperta martedì 1 Dicembre. Il costo della registrazione preliminare è di 149$.

I membri associati interessati alle sponsorizzazioni devono contattare Tracy Tarlton all’indirizzo ttarlton@naidonline.org. Per qualsiasi informazioni sull’evento, contattare Jamie Steimer, Direttore degli Eventi e Programmi della NAID, all’indirizzo jsteimer@naidonline.org.