Skip Navigation
 
   

NAID incrementa la promozione dei dati downstream - il supporto nel 2013

Negli ultimi due mesi, NAID ha iniziato a promuovere i benefici della sua assicurazione di responsabilità professionale, la Copertura assicurativa del flusso di dati downstream, ai clienti dei fornitori di servizi.

“Il downstream è stato creato per tre ragioni,” ha detto Bob Johnson, CEO di NAID. “In primo luogo, abbiamo voluto che i membri avessero un’assicurazione che gli fornisse in modo effettivo le tutele che non hanno con altre assicurazioni. Allo stato attuale, la maggior parte degli utenti paga per qualcosa che non li tutela abbastanza. In secondo luogo, creeremo un’assicurazione di proprietà dei membri in modo da poter offrire polizze a tassi più bassi e per avere un controllo maggiore della copertura.”

La terza ragione, ha detto Johnson, è per proteggere i clienti.

Ha aggiunto, “Quando un fornitore di servizi non possiede una copertura adeguata, di conseguenza anche i suoi clienti non sono abbastanza tutelati. Ciò significa che dobbiamo fare in modo diretto lo stesso discorso anche ai clienti.”

Attualmente, la copertura assicurativa del flusso di dati downstream dispone di un’inserzione pubblicitaria a tutta pagina sulla rivista Information Management, un banner sulla pagina web di ARMA International e ha sponsorizzato un webinar ARMA. Nei prossimi mesi, NAID estenderà la sua campagna pubblicitaria su altre iniziative per fornire un ulteriore supporto di marketing ai membri che hanno ottenuto la copertura assicurativa.