Skip Navigation
 
   

L’esposizione NAID 2013 si espande in dimensioni e ambizioni

"Come al solito, la fiera servirà come fulcro della prossima conferenza annuale", ha detto Jamie Steimer, Direttore di programmi ed eventi di NAID. "E quest'anno abbiamo intenzione di fare di meglio."

Secondo Steimer, la fiera più grande non ospiterà solo i classici fornitori leader del settore, ma segnerà anche la prima volta in cui il materiale rotabile sarà situato all'interno della fiera. E' anche confermato che l'esposizione di quest'anno sarà caratterizzata da maggiori opportunità di networking e dalla presenza di servizio cibo e bevande.

"Il Comitato che ha organizzato la conferenza di quest'anno è stato molto chiaro circa le proprie intenzioni per l'Expo 2013, che deve stabilire un nuovo standard per il networking e l'istruzione", ha detto il CEO di NAID Bob Johnson. "Siamo fiduciosi della risposta dei partecipanti e degli espositori".

Per i coloro che stanno programmando la partecipazione alla Conferenza Annuale NAID 2013 a Nashville, Tennessee, si ricorda che lo sconto del 25 per cento per la registrazione scade il 1 ° febbraio. Per ulteriori informazioni sull'evento o per registrarsi, visitate il sitohttp://www.bitly.com/NAID2013.