Skip Navigation
 
   

Il workshop di NAID-Canada presenta la lista delle associazioni di supporto

La partnership tra NAID-Canada e l'Ufficio Informazioni e Privacy del Commissario di Ontario nel seminario di formazione e politica a Toronto sarà una questione di record. Infatti, solo NAID organizza tali eventi quando tale supporto di alto livello è una parte dell'equazione.

Una volta che un evento è in programma, comunque, il passo successivo è quello di raccogliere il sostegno aggiunto da altre associazioni professionali locali della zona. Questo sostegno  si è rivelato prezioso nel trial dello scorso autunno a Regina, che è stato un grande successo.

Tra le organizzazioni già partecipanti all prossimo seminario di Toronto ci sono la Chief Privacy Officer and Archivist of Ontario Association, la Ontario Medical Association, la Ontario Health Information Management Association, the Retail Council of Canada, la Ontario Hospital Association, il Toronto Law Office Management Association e la Canadian Bankers Association.

"Riteniamo tale cooperazione e il partenariato di fondamentale importanza per i nostri programmi a lungo termine dei clienti", ha detto il presidente di NAID-Canada Kevin Perry. "Poter mostrare la partecipazione di queste organizzazioni professionali e promuovere l'evento ai loro membri porta ad un livello molto più alto di partecipazione e di credibilità".

La quota per partecipare a questo seminario è di 99 dollari canadesi. Per ulteriori informazioni o per registrarsi, visitare il sito http://bit.ly/2013NAIDCanadaWorkshops. L’evento si terrà all’ Intercontinental Toronto Centre di Toronto, Ontario.