Skip Navigation
 
   

Annunciati gli interventi e gli espositori della conferenza NAID-ANZ

Anche se la Conferenza NAID-ANZ 2013 del 19 febbraio sarà basata sulla pubblicazione dei risultati dello studio australiano sulle Abitudini di eliminazione documentale e una relativa conferenza stampa al riguardo, essa conterrà anche una buona dose di sessioni ed espositori.

Il relatore per la conferenza di apertura sarà Angelene Falk, che è il Vicecapo operativo per l'Ufficio del Commissario australiano per l'informazione (OAIC). Falk è un membro del team esecutivo OAIC e ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della normativa sulla riforma della legge sulla privacy recentemente approvata. Falk guiderà la futura attuazione delle riforme, e ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del lavoro OAIC sulla "Guida alla sicurezza delle informazioni".

Fra gli altri relatori figurano Paul Da Silva, Senior Manager dei servizi di Asset Management presso la Sims Recycling Solutions; DS Williams, CPP e RSecP di DSW Consulting, e Mike Rothery, segretario Primo Assistente del procuratore generale australiano.

"Dato l'entusiasmo attorno alla conferenza stampa sullo studio delle abitudini di eliminazione documentale  data la crescente lista di presentatori e degli espositori, il NAID-ANZ 2013 Conference è un evento che dovrebbe attrarre tutti i fornitori di servizi di distruzione sicura", ha detto NAID CEO Bob Johnson. "Stiamo facendo in modo che sappiano che sono tutti benvenuti".

La quota per partecipare all’evento di un giorno è di 149 dollari americani. Per ulteriori informazioni o per registrarsi, visitare il sito http://bit.ly/NAIDANZ2013. L’evento si terrà allo Sheraton on the Park a Sydney, New South Wales.