Skip Navigation
 
   

Ancora tempo per grandi risparmi sulla registrazione NAID 2013

Gli organizzatori del Congresso Annuale NAID 2013 ricordano che la scadenza per la registrazione scontata del 25% è venerdì, 1 febbraio. Si raccomanda caldamente coloro che intendono partecipare ad approfittare di questa possibilità di risparmio.

Inoltre gli organizzatori dell’evento hanno recentemente deciso di estendere le offerte didattiche per fornire il nuovo Regolamento Definitivo HITECH.

“Abbiamo tenuto una sessione fondamentale sulla copertura HITECH,” ha detto il Direttore Generale NAID, Bob Johnson. “Ma eravamo riluttanti a includere troppi contenuti a causa dei molti ritardi nel definire il regolamento definitivo. Adesso che è finito, è necessario assicurare i partecipanti che saranno completamente informati e che comprenderanno come capitalizzare sulla crescita della domanda.”

Tra le nuove offerte vi saranno un aggiornamento pratico sul Programma di Marketing per gli Studi Medici e una sessione sullo schema riveduto del Business Associate Agreement (BAA) della NAID attualmente in fase di sviluppo. L’ultima sessione porrà l’attenzione sui cambiamenti da apportare al BAA e su come il nuovo accordo e l’HITECH, in generale, presenteranno opportunità e sfide per quei clienti che forniscono assistenza sanitaria. Il programma aggiornato sarà annunciato il 31 gennaio. Per le informazioni complete o per registrarvi, visitate il sito web del congresso.