Skip Navigation
 
   

NAID-Europe Replicherá lo Studio on Stile Toronto in Due Altre Capitali Europee

NAID-Europe incaricherà un investigatore autorizzato per esaminare in modo casuale i contenuti dei cestini rifiuti commerciali pubblicamente accessibili per determinare quanto le informazioni personali e competitive siano smaltite impropriamente.

Lo studio rispecchia un’analisi simile condotta da NAID-Canada nello scorso autunno in Toronto, Ontario. Una conferenza stampa tenutasi al termine dello studio in Toronto ha attratto ogni media principale nazionale e concludendosi con l’apparizione su una televisione nazionale da parte di Bob Johnson, Amministratore delegato di NAID.

Circa lo studio e la copertura stampa, Johnson dice: “È diventato ovvio che i media giornalistici siano affamati di questo tipo di informazioni fino a che sono eseguite in modo scientifico e bilanciato”. Aggiunge velocemente: “Non vogliamo imbarazzare nessuno. Noi vogliamo stabilire uno snapshot di pratiche di smaltimento. Lo studio ricorda alle imprese le loro responsabilità e offre qualcosa per comparare abitudini di smaltimento dei dati tra paese e paese e in un intervallo di tempo”.