Skip Navigation
 
   

La NAID presenta la crescita dei soci 2012

L’associazione ha aggiunto 159 nuovi soci nel 2012. In più, 177 soci hanno ottenuto la Certificazione AAA NAID l’anno scorso, segnando per la prima volta il sorpasso delle nuove certificazioni sui nuovi soci.

Mentre la crescita è rimasta più forte negli Stati Uniti, quella internazionale ha contribuito notevolmente alla continua espansione dell’associazione. Inoltre, dei 159 nuovi soci, circa il 40% rappresenta aziende che operano nell’ambito dell’elettronica, vale a dire che offrono igienizzazione, demagnetizzazione o servizi di distruzione di media elettronici. Questo è un segmento crescente del mercato della distruzione in sicurezza che continuerà a essere di prima necessità, quanti più dati sono immagazzinati nei vari dispositivi elettronici.

Il Presidente eletto della NAID Tom Huth ha detto, “Finché poniamo l’attenzione su ciò che è meglio per l’industria e trasmettiamo un messaggio di qualità, l’insieme dei soci avrà cura di sé. Non è una questione di numeri; si tratta della nostra missione.”

Molto della crescita costante della NAID può essere attribuito agli sforzi implacabili dell’associazione per creare la consapevolezza del cliente come del socio sui requisiti del venditore, sullo sviluppo delle linee di condotta e sulla formazione professionale. Tutti questi elementi ora sono richiesti dalla legge e saranno  imposti attraverso il nuovo Regolamento Definitivo HITECH. Attualmente, la NAID conta 1.938 associati in tutto il mondo.