Skip Navigation
 
   

Yarom Ophir Diventa il Direttore di NAID-Europe ed Entra Come Membro del Consiglio di NAID Global

Yarom Ophir di KATANA SA in Ginevra, Svizzera, membro rappresentante di NAID-Europe, ha ufficialmente preso il posto di Presidente di NAID-Europe il 20 marzo 2011. Come Presidente di NAID-Europe, lui si occupa attualmente il seggio di Direttore di NAID-Europe nel consiglio di amministrazione di NAID Global.

Yarom sostituisce Lloyd Williams, Presidente uscente di NAID-Europe. Ironicamente, Mr. Williams stesso è stato eletto nell’elezione popolare al Consiglio di amministrazione di NAID Global nel Marzo 2010, dando due rappresentanti ai 13 seggi votanti del corpo internazionale governativo di NAID.

Secondo Williams, “NAID-Europe beneficerà fortemente dell’esperienza professionale di Yarom come imprenditore di successo e come uno dei membri fondatori di un’altra associazione commerciale di grande successo nel settore della distribuzione acqua”.

KANTANA SA, dicui Mr. Ophir è il Direttore operativo e principale, èstata fortemente coinvolta in NAID e NAID-Europe per molti anni, e ha recentemente conseguito la Certificazione AAA NAID.