Skip Navigation
 
   

Sessione sulla spinta della strada come argomento in realizzazione trentennale

Il presentatore della conferenza Len Rashkin e il CEO di NAID Bob Johnson hanno trascorso molto tempo a pianificare una sessione che ha richiesto anni di lavoro.

"Come molti, quando ho iniziato, ho dovuto iniziare sulla strada e vendere", ha detto Johnson. "Quando facevo dei ritiri, ero sempre alla ricerca di opportunità. Quando avevo un cliente in un condominio, mi fermavo dagli altri inquilini per dire loro chi eravamo e che sarei stato nel palazzo una volta alla settimana. Sulla strada, notavo degli uffici in fase di costruzione o gli inquilini che cambiavano casa. Mi ha sempre dato fastidio che per la maggior parte, i venditori oggi non sono addestrati a fare il lavoro in maniera aggressiva come invece ero io quando ho iniziato. Il concetto che sta dietro la sessione è semplice. Len Rashkin è un ragazzo che si era specializzato nello sviluppo di strategie e la formazione per le vendite in strada e in ufficio. Gli sto dando  tutto quello che ha bisogno di sapere per quanto riguarda i servizi e i clienti del nostro settore, così da poter portare a noi tutta la sua conoscenza, l'esperienza e le idee".

Len Rashkin presenterà le Strategie Sulla Strada come Generatori di Vendite più efficaci alle ore 11.30 di Sabato 23 marzo.