Skip Navigation
 
   

Uno studio sulle abitudini dello smaltimento NAID-ANZ è stato pubblicizzato in Australia

Il 19 Feb. 2013, NAID-ANZ ha organizzato una conferenza sulla distruzione sicura ed un incontro con la  stampa a Sydney, in Australia. Alla conferenza stampa, NAID ha pubblicato i risultati NAID-ANZ dello studio sulle abitudini di Smaltimento.

Lo studio si è svolto nel mese di gennaio e febbraio 2013, nell'area metropolitana di Sydney e ha esaminato le abitudini di smaltimento delle informazioni delle imprese locali. Alla conferenza stampa, il CEO NAID Bob Johnson ha detto che l'11% dei rifiuti commerciali contiene informazioni personali riservate e che in alcuni settori di attività le informazioni private casualmente scartate capitano più spesso di altri. NAID-ANZ ha lavorato a stretto contatto con il pubblicista di base australiana Nick Hill della Marketing Hillster per generare l’interesse dei media in questi risultati. In tal modo, lo studio ha attirato numerose pubblicazioni di grandi e medie dimensioni e media alla conferenza stampa. Nelle settimane dopo la conferenza stampa, lo Studio sullo smaltimento  NAID-ANZ ha ricevuto in più di 20 pubblicazioni. Qui ci sono alcuni esempi di quegli articoli:

Per maggiori informazioni sullo studio o per una copia del sommario dei risultati, cortesemente contatta il Direttore delle Comunicazioni di NAID Kristina Carlberg a kcarlberg@naidonline.org.