Skip Navigation
 
   

Il ballottaggio per le elezioni del Direttivo 2013 di NAID distribuito online

Venerdì 1° marzo, a tutti i rappresentanti NAID membri attivi sono stati inviati via email i fogli per lo scrutinio elettronico per il Consiglio di Amministrazione 2013. Questo segna la prima volta che l'associazione ha utilizzato il voto elettronico per l'elezione e la prima volta che si è tenuta l'elezione ufficiale prima della riunione annuale.

Solo il rappresentante ufficiale registrato per le società attive ha diritto di voto per l'elezione annuale. Quel nome è fornito a NAID nella domanda di adesione iniziale e aggiornato, se necessario, quando la società informa l'ufficio NAID.

L'email contenente la scheda elettorale aveva ad oggetto "Vota con il nostro voto elettronico  - Consiglio di Amministrazione NAID 2013". I rappresentanti ufficiali dei membri attivi che non hanno ricevuto una scheda per la votazione NAID devono contattare l’ Amministratore del comitato di gestione e delle finanze NAID Janet Huff a jhuff@naidonline.org. I membri sono invitati a informare NAID di eventuali modifiche alle informazioni di contatto del proprio rappresentante per assicurare che le informazioni più aggiornate vengano registrate. Le schede saranno accettate fino al 20 marzo alle 00:00 (fine del 19 marzo). Gli aventi diritto al voto devono presentare le proprie schede elettorali il più presto possibile.