Skip Navigation
 
   

La campagna di marketing di NAID cerca di ridefinire la ‘triturazione’

“Il grande pubblico identifica ora 'triturazione' con 'la distruzione dei dati', ha detto il CEO di NAID Bob Johnson. "In realtà la 'triturazione' è semplice. La 'Distruzione dei dati', invece, non è così semplice. Si tratta di formazione, controllo, individuazione dei criteri di selezione dei fornitori, e lo sviluppo di politiche e procedure. In generale, la sicurezza della nostra industria e dei dati hanno sofferto dall’essere semplicemente equiparati con l'idea di triturazione. La campagna NAID'em cerca la più appropriata cornice per 'la distruzione dei dati'.

Alla domanda sul tempo che ci vuole perché una campagna sia efficace, Johnson ha risposto: "Io vedo questo come un processo senza fine. Ovviamente, ci sono molti consumatori che già capiscono che una distruzione corretta va oltre il semplice atto di distruzione. D'altra parte, ci sono molti altri per cui ci vorranno anni. Non si può ridefinire la 'triturazione' in una notte".

I membri NAID possono apprendere di più sulla campagna NAID’em su www.naid-em.org. Ci sono anche un certo numero di modi con cui i membri di NAID possono supportare e beneficiare direttamente dall'iniziativa. Un profilo più approfondito della campagna del NAID’em è disponibile nella edizione invernale 2013 di NAIDnews, che uscirà la settimana prossima.