Skip Navigation
 
   

Il Lancio della scuola di triturazione è stato rinviato fino a dopo la conferenza

Il mese scorsoil Consiglio di Amministrazione ha approvato il lancio della rinnovata scuola per la triturazione NAID. Come annunciato in precedenza, la più famosa piattaforma di formazione di vendita del settore è stata riformata per massimizzare affidabilità e accessibilità a un numero molto maggiore di membri.

"Il piano era quello di sviluppare un programma di formazione che i membri potevano permettersi di inviare il loro intero staff", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "Ciò significa che, per prima cosa stiamo imboccando la strada, e seconda cosa, sarà molto conveniente".

Il nuovo sito della Scuola di Triturazione, originariamente previsto per il lancio a febbraio, sarà ora lanciato questo mese. L'edizione invernale di NAIDnews, la prossima settimana, include una profilo completo del corso di formazione di due giorni, comprese le sedi, le date e i curriculum.

"A questo punto, abbiamo rivolto la nostra attenzione agli strumenti e ai risultati del programma", ha detto il Direttore della Comunicazione NAID Kristina Carlberg. "Vogliamo fare in modo che quando qualcuno completa la formazione, abbia le risorse che l’aiuteranno ad avere successo e crescere".