Skip Navigation
 
   

L’iniziativa promozionale NAID’em raggiunge un’ampia audience

Mentre i membrihanno visionato in anteprima la nuova iniziativa NAID’em il mese scorso, la campagna pubblicitaria pluriennale presto raggiungerà un pubblico molto più ampio.

"Abbiamo sempre desiderato ampliare la promozione del progetto su una base misurata", ha detto NAID CEO Bob Johnson. "Questa iniziativa è destinata a durare per anni, dato che sarebbe in realtà controproducente cercare di fare troppa promozione in una volta."

Il passo successivo per ampliare l'esposizione del programma sarà un annuncio a tutta pagina che apparirà sulla rivista Gestione Informazioni di questo mese. La pubblicazione è la rivista professionale di ARMA International con una tiratura di circa 11.000 copie. In aggiunta, una pubblicità sarà nella versione elettronica della rivista e nel sito web di ARMA, che riceve 20.000 visitatori unici al mese. Entrambi gli annunci elettronici avranno un collegamento ipertestuale alla pagina web NAID’em.

Nei prossimi mesi, la pubblicità sarà estesa alle altre tradizionali organizzazioni di acquisto di gruppo. Un articolo sul programma NAID’em è disponibile anche nella edizione invernale di NAIDnews.