Skip Navigation
 
   

NAID 2013, Nashville dimostra di essere grande combinazione

"Le temperature insolitamente fredde fuori sono state più che compensate dal calore all'interno", ha detto l’Organizzatore della Conferenza  NAID 2013 Steve Richards. "Senza alcuna eccezione, il feedback dei partecipanti e gli espositori è stato assolutamente positivo."

"Abbiamo fatto delle modifiche molto specifiche quest'anno sulla base dei risultati della conferenza dello scorso anno", ha detto il Sales Manager delle Promozioni di NAID, Tracy Tarlton. "E' molto gratificante vedere che questi cambiamenti sono i risultati desiderati".

Il successo della manifestazione ha anche dissipato qualsiasi preoccupazione per la selezione di Nashville come la città ospitante. Tradizionalmente, le conferenze NAID si sono tenute in climi più caldi spesso associati con parchi di divertimento e altre attrazioni locali. Le stime attuali fanno arrivare i partecipanti a circa 744 con 114 stand espositivi. I numeri definitivi saranno resi disponibili in un prossimo futuro.

La Conferenza annuale NAID 2014 si terrà dal 4 al 6 aprile alla Arizona Biltmore di Phoenix, in Arizona, città natale del NAID. L'evento segnerà anche il 20° anniversario di NAID.