Skip Navigation
 
   

NAID annuncia i risultati delle elezioni del consiglio di amministrazione 2013

Nel mese di marzo, i membri hanno eletto le cariche per le quattro posizioni per il Consiglio di Amministrazione 2013 di NAID. Congratulazioni ai seguenti soggetti che sono stati eletti per un seggio nel consiglio:

  • Chris Isabell (i-Secure), Presidente Eletto
  • Steve Richards, CSDS (Richards & Richards); Tesoriere
  • John Anderson (Shred 360), Direttore
  • Michael Massaro (Iron Mountain), Direttore

Questo è stato il primo anno che NAID ha condotto una votazione elettronica, il che ha consentito un processo di votazione più conveniente e facile. In passato, delle schede cartacee venivano distribuite, raccolte e contate in occasione della conferenza annuale NAID di ogni anno. Quest'anno, nel periodo di due settimane, i rappresentanti dell'azienda hanno avuto il tempo di esprimere i propri voti, che ha consentito una partecipazione molto più grande rispetto agli anni precedenti.

Oltre ai candidati eletti durante le elezioni generali, i direttori sono stati selezionati anche dai capitoli regionali NAID per gli specifici incarichi regionali di amministratore. Rick Guy di Endeavor Foundation rappresenterà NAID-ANZ, Graeme Watson di Faith Marley, LTD rappresenterà NAID-Europa e Kevin Perry, CSDS, di Shred Guard rappresenterà NAID-Canada. Tutti gli amministratori rimangono in carica due anni.

"Nel corso degli anni, NAID ha beneficiato di leader forti che rappresentano una sana sezione di prospettive", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "I membri NAID dovrebbero essere felici di sapere che i loro interessi sono sotto la guida di professionisti con le stesse preoccupazioni e sfide da affrontare ogni giorno."