Skip Navigation
 
   

Johnson annuncia i designati per i premi al NAID 2013

Alla conferenza di Nashville, Tennessee, il CEO di NAID, Bob Johnson, ha annunciato il Membro dell’Anno 2012 è stato Tony Tanti mentre Gary Noland ha ricevuto il Premio del Presidente.

Tanti è il proprietario di The Secure Document Destruction Company a Lidcombe, Australia e ha servito come presidente della sede regionale NAID-ANZ per gli ultimi due anni. Durante il periodo di Tanti, le sedi dei membri NAID-ANZ sono aumentate a 58, che è il doppio del numero delle sedi dei membri nel momento in cui è entrato in carica.

"Il Comitato dei Premi ha considerato un numero di candidati meritevoli", ha detto Johnson. "Tuttavia, il successo di Tony nel far crescere l’adesione e il riconoscimento alla Certificazione NAID in Australia e in Nuova Zelanda ha reso il suo nome una scelta chiara".

Dopo aver completato il periodo di due anni, come la amministratore della sezione, Tanti ora occupa il posto di direttore della NAID-ANZ nel Consiglio Globale di Amministrazione NAID fino al Marzo 2015.

Noland della società American Mobile Shredding di Sacramento, in California, è stato il destinatario del Premio del Presidente. A differenza del Membro dell’Anno, il Premio del Presidente non è necessariamente presentato ogni anno, ma piuttosto a discrezione del Presidente NAID come un modo per riconoscere una lunga storia di meritevole servizio all'industria e all'associazione. Noland ha servito come presidente del Consiglio NAID di Risoluzione Reclami (CRC) per cinque anni.

"Il CRC è responsabile della valutazione di adesione alle regole di etica secondo le regole del giusto processo dell'associazione", ha detto il precedente presidente NAID, Scott Fasken. "È probabilmente il lavoro più difficile e più ingrato che un volontario possa assumere e Gary l’ha fatto con diligenza e dedizione."

"Siamo molto orgogliosi della forte applicazione del nostro codice etico, ma molto pochi capiscono quanto sia duro il lavoro", ha aggiunto Johnson. "Pochi si rendono conto anche di quanto siano impegnati. Un incontri mensile per parlare con persone che sono arrabbiate non è divertente, né lo è seguire tutte le lamentele e le prove per arrivare alla verità. "

Sia Tanti che Noland hanno ricevuto i propri premi da lontano in quanto nessuno dei due ha potuto partecipare alla Conferenza annuale NAID 2013 a marzo.