Skip Navigation
 
   

Madame Chair: La Mamma Distruzione nominata presidente del Comitato per la Conferenza 2014

Evelyn Jefferson, conosciuta in tutto il settore come Mamma Distruzione, è stata nominata all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione NAID come presidente per il Comitato per la Conferenza NAID 2014.

"Sono davvero entusiasta ed onorata di essere il presidente per questa prossima conferenza", ha detto Jefferson. "Penso che tutti sanno io sono più la grande cheerleader di NAID e penso di poter portare quell’entusiasmo in questo lavoro."

Questa è la seconda volta che la Jefferson diventa presidente della Conferenza NAID e lei ha fatto parte molti comitati di conferenze negli ultimi dieci anni.

"Evelyn ha tante virtù", ha detto Jamie Steimer, Direttore degli eventi e programmi NAID. "Lei capisce le esigenze dei venditori ed è molto rispettata tra i suoi colleghi, cosa che è fondamentale. Inoltre, ha tanta esperienza e sa come funzionano le cose".

Ogni anno la commissione è responsabile per la pianificazione e l'organizzazione della conferenza annuale di NAID. La Conferenza Annuale ed Expo NAID 2014 sarà ospitata nella città natale di NAID di Phoenix, in Arizona. Nel 2014, NAID festeggerà il suo 20° anno nel corso della conferenza.