Skip Navigation
 
   

L’aumento di interesse nei Dati in Downstream è un segno dei tempi

Anche se progettata unicamente per i fornitori di servizi distruzione sicura, nessuno si aspettava che l'incursione di NAID nella assicurazione di responsabilità professionale avesse un così grande successo. Prima di tutto, con la maggioranza dei membri NAID che non ha già in atto tale copertura, sarebbe una nuova spesa per loro.

"Gli uomini d'affari di successo non sono inclini a aggiungere una nuova spesa a meno che non sia necessaria o a meno che non abbia un buon ritorno sugli investimenti", ha detto Tom Simpson, presidente del consiglio della divisione controllata di NAID. "Con i membri che capiscono che i clienti vogliono la copertura, si sta creando un vantaggio di marketing distinto ed è lì che il ROI entra in gioco".

“Quando ho appreso che per il costo di un nuovo set di ruote per camion potevo avere un tale vantaggio di mercato, è stata una decisione facile”, ha detto l’ex presidente NAID Scott Fasken. “Se c’è qualcosa da dire, è che ho sottostimato i vantaggi di questa scelta”.

NAID non dà dettagli sul numero di polizze emesse fino ad ora, ma sono state fatte tante polizze negli ultimo sei mesi quante nell’anno precedente.  

Secondo il CEO NAID, Bob Johnson, non è importante solo l’aumento delle polizza Downstream, ma la qualità dei membri che la sottoscrivono.  

“Quando guardi ai membri che salgono a bordo, ci sono le società più ammirate e riconosciute nel settore”, ha detto Johnson. “Questo implica volumi”.

Visita la pagina del sito web dedicate al Downstream Data Coverage per maggiori informazioni oppure per discutere delle sue immense capacità di marketing di persona, manda un’email a rjohnson@naidonline.org.