Skip Navigation
 
   

NAID si prepara a lanciare la formazione dei dipendenti

I vari regolamenti richiedono i dati relativi ai soci in affari (fornitori di servizi) per formare i propri dipendenti che possono entrare in contatto con informazioni personali. NAID sta mettendo gli ultimi ritocchi su un modulo di formazione dei dipendenti utente web-based in grado di fornire questo tipo di formazione, nonché convalidare che i dipendenti comprendano le loro responsabilità individuali relative alla certificazione NAID.

Così come è attualmente previsto, la formazione è gratuita per i dipendenti di aziende certificate NAID. Dopo aver completato con successo la formazione, il dipendente riceve un certificato per convalidare la propria realizzazione e attestante la condizione di un NAID-Approvato sicura distruzione Tecnico. Inoltre, questa designazione è separata dal singolo certificato sicura distruzione accreditamento Specialist.

"Le operazioni certificate Naid sono già tenute ad un alto livello di controlli sulle precedenti", ha detto il Chief Compliance Officer di NAID, Holly Vandervort. "Con l'aggiunta di una componente di formazione di livello mondiale, la designazione di Tecnico Distruzione approvata da NAID che avrà molta importanza sul mercato."

Il marchio Distruzione Sicura approvata dal NAID è un marchio di NAID.