Skip Navigation
 
   

NAID aggiunge del personale chiave nel settore contabilità

31 maggio 2013

All'inizio di questa settimana, Michele Goodman ha firmato come nuovo Co-Direttore NAID delle Finanze. Con l'esperienza sia nel settore di società che cercano i profitti che nel settore no-profit, Goodman vanta oltre 10 anni di esperienza di contabilità a livello dirigenziale allo staff NAID a Phoenix, Ariz.

"Negli ultimi 10 anni la maggior parte della mia esperienza è stata concentrata nel settore non-profit", ha detto Goodman. "Non vedo l'ora di lavorare per una associazione di categoria, che sembra essere una grande combinazione tra le imprese non-profit e for-profit".

Goodman è originario di New York, ma ha vissuto in Arizona per 21 anni. Parla correntemente lo spagnolo e gode nel passare del tempo con suo figlio e nipoti a guardare sport e film. Nel suo tempo libero, Goodman viaggia anche, legge e ha piacere di provare nuovi cibi.

"Siamo molto felici di avere Michele nel team NAID," ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "Migliorare il nostro reparto contabilità è stata una priorità nel corso degli ultimi sei mesi e Michele è una grande parte di questo processo."