Skip Navigation
 
   

Chicagoland sarà la prima tappa quando la Scuola Shred arriverà in strada

17 giugno 2013

I membri NAID in ed intorno a Chicago, Illinois, saranno i primi a vedere la scuola Shred riorganizzata dopo il passaggio alla gestione di NAID. L'evento è previsto per il 17-18 luglio.

"Il piano è quello di rendere questa formazione sostenibile e accessibile al maggior numero possibile di membri", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "In passato, questo tipo di formazione è stata limitata a solo una o due persone da una società. Ora, i membri possono giustificare l'invio di più persone della propria squadra di lavoro".

Ci sono altri quattro seminari della Scuola Shred successivi al debutto di Chicago e altri saranno aggiunti a breve. Alla fine, ci sarà una Scuola Shred entro una breve distanza (raggiungibile in macchina) per ogni membro negli Stati Uniti. Inoltre,la Scuola Shred si recherà in Canada, Europa e Australia nel 2014.

Per coloro che stanno pensando a partecipare, Johnson raccomanda la registrazione presto, dato che i posti a sedere sono limitati ad ogni seminario. "Abbiamo pianificato piccoli laboratori con ambienti intimi, così i posti sono molto limitati. Ci aspettiamo di esaurire lo spazio".

Per informazioni dettagliate e per iscriversi, visita il sito www.shredschool.com.