Skip Navigation
 
   

La certificazione NAID continua a crescere in campo internazionale

17 giugno 2013

Recentemente, quattro società internazionali hanno rinnovato le loro certificazioni NAID per la carta stampata in impianti e la distruzione di hard disk e la sanificazione. Green Team Shred-Sake a Pooraka, Australia; De Graaf Security ad Amsterdam, Paesi Bassi; Reisswolf Heesch BV di Heesch, Paesi Bassi, ed KATANA SA a Ginevra, in Svizzera hanno rinnovato le proprie certificazioni, perché continuano ad essere un elemento chiave di differenziazione in un crescente mercato internazionale della distruzione sicura.

"Si sta riaffermando che il programma di certificazione NAID AAA è un solido programma quando vediamo le aziende internazionali che rinnovano le loro certificazioni NAID e altre che guadagnano loro certificazioni per la prima volta", ha detto il Chief Compliance Officer NAID, Holly Vandervort.

Queste quattro società si uniscono a In Confidence P/L di North Melbourne, in Australia e Glazewing Ltd, che hanno ottenuto la certificazione NAID per la prima volta. La certificazione NAID viene assegnata alle aziende che completano con successo un audit di sicurezza intenso condotto da un professionista della sicurezza accreditato. Per mantenere la certificazione, queste società sono soggette a verifiche a campione e programmate ogni anno.