Skip Navigation
 
   

Prima Certificazione AAA di NAID in Germania Continua la Tendenza che sta Portando al Riconoscimento Globale di uno Standard

Proprio questa settimana, la sede tedesca della Citnas Document Management ha ottenuto la certificazione AAA di NAID, diventando la prima azienda specializzata nei servizi di distruzione sicuri nel paese ad ottenere tale riconoscimento. L’azienda aveva già ottenuto la certificazione AAA di NAID in tutto il Nord America, ed è ora intenta all’ottenimento del medesimo riconoscimento presso tutte le sedi operative di gestione dei documenti.

Il Presidente di NAID, Bob Johnson, commenta così il raggiungimento di questo obbiettivo: “Questo ultimo riconoscimento continua una tendenza globale che vede il riconoscimento in tutto il mondo di uno standard operativo di sicurezza. La presenza del sistema di certificazione NAID negli Stati Uniti, Canada, Europa, Sud Africa, Australia e Asia, aumenta sensibilmente la credibilità di questo standard. Crediamo inoltre che i clienti accrescano anch’essi la credibilità della nostra metodologia di verifica, che fa affidamento su controlli programmati ed improvvisi a cura di professionisti nel campo della sicurezza attentamente formati ed accreditati.

Secondo il Presidente Bob Johnson: “I clienti apprezzano che le operazioni di verifica NAID Certified possano avvenire in qualsiasi momento, senza preavviso, e sono consapevoli che altri sistemi di certificazione non operano nella stessa maniera”. Johnson sottolinea che: “anche le aziende rinomate apprezzano le verifiche a sorpresa in quanto fanno sì che i propri dipendenti stiano sempre all’erta e tali controlli sono un punto di forza nelle campagne di marketing.”

In Europa, è possibile trovare imprenditori specializzati nei servizi di distruzione sicura certificati da NAID in Islanda, Regno Unito, Paesi Bassi, Svizzera e ora anche in Germania.

Il programma di certificazione NAID ha marcato numerosi successi negli ultimi mesi. Negli Stati Uniti, dove si contano ora oltre 800 aziende certificate AAA da NAID, la US Veterans Administration, la più grande rete di servizi sanitari nel paese, ha imposto che tutti gli appaltatori dei servizi di distruzione siano certificati da NAID.