Skip Navigation
 
   

NAIDnotes esplora i problemi della distruzione sicura

2 Luglio 2013

Dei più di 80 post del blog dallo scorso agosto su NAIDnotes, il blog sulla distruzione sicura di NAID, la stragrande maggioranza indirizzano questioni importanti nel settore.

"Siamo molto orgogliosi che NAIDnotes si colloca tra i blog di settore più prolifici", ha detto il CEO NAID Bob Johnson. "Ma siamo ancora più orgogliosi del lavoro di base che rappresenta nel suo complesso. Proprio leggendo le varie voci degli ultimi 11 mesi, una persona potrebbe avere una prospettiva abbastanza completa delle questioni con cui si confronta la nostra industria".

In generale, i blogger aggiungono due post a settimana per il blog. Johnson e altri professionisti della distruzione sicura contribuiscono con post su privacy, furto di identità, leggi sulla protezione dei dati, dati di vendita e le più recenti problematiche che attendono il settore. I consumatori e i membri possono seguire le pagine Twitter e Facebook di NAID per leggere l'ultimo post del blog. Clicca qui per leggere NAIDnotes con i blog risalenti al gennaio 2013. Clicca qui per i messaggi dell’agosto 2012.